La Dinamo Sassari batte l’Aek Petrolina e consolida posizione in Europe Cup

La Dinamo Sassari Banco di Sardegna espugna il campo dell’Aek Petrolina a Cipro e consolida la propria posizione in classifica nel girone K del Second Round di Fiba Europe Cup. Sul parquet di Larnaca la squadra di coach Vincenzo Esposito si impone per 96 a 89, al termine di un match più equilibrato del previsto, ma solo perché la Dinamo non ha mai voluto premere sull’acceleratore dopo aver messo le cose in chiaro sin dalla prima frazione, chiusa sul 24-18. A metà gara il vantaggio si è ridotto al minimo: al 20′ il tabellone diceva 41-40. Con una prova di forza la Dinamo si è imposta definitivamente, gestendo il risultato nell’ultima frazione. Questi i parziali: 18-24; 22-17; 21-28; 28-27.

Dinamo Banco di Sardegna: Spissu 9, Smith 18, Bamforth 12, Devecchi, Magro, Pierre 10, Gentile 3, Thomas 20, Polonara 5, Diop, Cooley 19. All.: Esposito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share