Bambini aspiranti solisti per lo ‘Zecchino d’Oro’: sabato a Sassari le selezioni

Arriva a Sassari il Casting Tour di Zecchino d’Oro. Tutti i bambini e le bambine che vogliono provare a diventare solisti dell’edizione 2023 dello Zecchino d’Oro potranno esibirsi con una delle più belle canzoni legate sempre alla manifestazione canora dei più piccoli.

L’appuntamento è al centro commerciale Teatro Chiesa dei Cappuccini, in Piazza Cappuccini, sabato 27 maggio dalle 10 alle ore 18. “Una intera giornata dedicata ai più piccoli – spiegano dall’organizzazione -, in cui tutti i bambini dai 3 ai 10 anni potranno riscoprire l’emozione di cantare dal vivo e divertirsi insieme. Per partecipare ai casting e provare a diventare uno dei solisti di Zecchino d’Oro 2023 è necessario iscriversi, fino a giovedì 25 maggio (compreso), sul sitohttps://zecchinodoro.org/stage/sassari2023/.

Il casting tour di Zecchino d’Oro è realizzato in collaborazione con Wobinda Produzioni. “È disponibile anche la playlist ufficiale dei casting, che contiene i classici dello Zecchino e le canzoni delle ultime edizioni – sottolineano gli organizzatori -: ogni bambino potrà scegliere la propria canzone preferita, impararne il testo e prepararsi a cantare. Per ascoltare la playlist ufficiale: https://bit.ly/playlist-zecchinodoro-casting“.

I bambini che supereranno questa prima fase saranno poi riascoltati dalla giuria dell’Antoniano in una seconda fase di selezione, che si terrà nel corso del 2023.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share