Sassari, trovato morto nella sua auto il giovane uomo scomparso due giorni fa da casa

E’ stato trovato morto da alcuni passanti all’interno della sua auto parcheggiata nel quartiere di Latte Dolce, alla periferia di Sassari. Marco Pisano, 36 anni, originario di Sorso, era scomparso da casa due giorni fa. I familiari si erano rivolti alle forze dell’ordine perché avviassero le ricerche.

La morte del giovane uomo è stata constatata dai sanitari del 118. Poi i carabinieri del comando provinciale di Sassari ne hanno confermato l’identità. L’ipotesi prevalente è che Pisano sia morto per una overdose di eroina. Lo accerterà l’autopsia. Intanto i militari hanno avviato delle indagini per tentare di accertare cosa Pisano ha fatto negli ultimi due giorni e chi ha incontrato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share