Sassari, studentessa Erasmus aggredita: indagini e video per trovare la verità

Sono necessari degli approfondimenti per chiarire con sicurezza la vicenda che ha coinvolto una studentessa straniera di 23 anni, soccorsa la notte di venerdì e che ha raccontato agli operatori del 118 di aver subito diversi tentativi di violenza da parte di un giovane. Come riporta La Nuova Sardegna la giovane ha lasciato l’ospedale e, al momento, non ha formalizzato una denuncia. La giovane ha riferito (con difficoltà dovute alla lingua) di avere dolore a polsi, ginocchia e collo.

Sempre sul versante delle indagini, il quotidiano sassarese riferisce di una denuncia in stato di libertà a carico di un giovane per minacce e resistenza a pubblico ufficiale, ma nessun provvedimento riguarda la presunta violenza sessuale. Dunque, massima cautela da parte degli inquirenti che hanno anche analizzato le telecamere di videosorveglianza della zona e sembrerebbe che la studentessa e il giovane siano stati ripresi mentre cadevano a terra quasi abbracciati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share