Sassari, studentessa Erasmus di 23 anni aggredita e picchiata in strada

Aggredita e picchiata, palpeggiata e quasi violentata. Una ragazza di 23 anni, studentessa straniera arrivata a Sassari per il progetto Erasmus, è stata soccorsa dagli operatori del 118 in via Rockefeller – a poca distanza dalla caserma dei carabinieri – e accompagnata in ospedale dove è ricoverata in stato di shock. Ne dà notizia La Nuova Sardegna che riporta alcuni dettagli di una notte da incubo.

Aveva i pantaloni strappati, contusioni in varie parti del corpo e lamentava forti dolori alle ginocchia, ai polsi e al collo. L’allarme è scattato intorno alle 7 di ieri mattina, quando la studentessa ha chiamato il 118 per chiedere aiuto: sul posto – oltre a una ambulanza – è arrivata anche una pattuglia della sezione volanti della questura di Sassari.

Fermato un giovane di un paese dell’hinterland sassarese che è sospettato di essere l’autore dell’aggressione. La ragazza avrebbe raccontato di essere stata aggredita alle spalle da una persona mentre lei si incamminava verso casa dopo avere trascorso la serata con amici e colleghi di università.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share