Sassari, sessantenne arrestato per spaccio di cocaina

Trovato in possesso di 80 grammi di cocaina, suddivisa in 224 dosi pronte per lo spaccio, un operaio sassarese di 60 anni, Salvatore Fadda, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti delle Volanti hanno raccolto numerose segnalazioni di cittadini che indicavano come, nel quartiere di Santa Maria di Pisa, vi fosse un particolare andirivieni di persone all’interno dell’ex asilo comunale, attualmente occupato da diverse famiglie.

Tale circostanza ha indotto gli agenti ad effettuare un più accurato controllo e quando hanno bussato all’abitazione di Fadda, informandolo che avrebbero effettuato una perquisizione domiciliare, l’uomo ha consegnato spontaneamente una busta di plastica contenente 224 confezioni termosaldate contenenti la cocaina.

Dopo la convalida dell’arresto, il giudice gli ha concesso l’obbligo di dimora.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share