Sassari, omicidio orologiaio del 2012: taglia da 25mila euro sul killer

Una taglia da 25 mila euro a chi fornirà informazioni utili per individuare l’assassino del loro parente. È la nuova iniziativa assunta dai familiari di Piergianni Clemente, l’orologiaio sassarese di 79 anni ucciso nel settembre del 2012 nella sua casa-laboratorio di viale Umberto, in città.

Alcuni congiunti che vivono a Roma hanno deciso di voler contribuire alle indagini, sulle quali è calato il silenzio. Nei prossimi giorni nomineranno un proprio delegato che avrà il compito di svolgere delle indagini parallele. Se le informazioni ricevute si dovessero rivelare utili, i parenti di Clemente sono pronti a sborsare 25 mila euro per chi indirizzerà le ricerche dell’omicidio sulla strada giusta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share