Sassari, furto nella sede Irs: arrestati zio e nipote

Sono entrati per rubare, ma non è dato sapere cosa, visto che nella sede Irs di Sassari ci sono solo carte, materiale politico e bandiere. Ma per zio e nipote sono scattate le manette.

Nel locale affittato dagli indipendentisti, l’irruzione con furto è avvenuta nella notte tra sabato e domenica. E sono state i rumori fatti dai due ladri a richiamare l’attenzione degli altri inquilini del palazzo in via Manno. Quando sono arrivati i carabinieri, Gianluigi Usai, 48 anni, e suo nipote, Danilo Usai, di 22, avevano già rovistato ovunque: sul pavimento erano sparsi centinaia di fogli. Sia zio che nipote erano ubriachi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share