Sassari, baristi si rifiutano di dare da bere ad alcuni giovani: scoppia la rissa in piazza d’Italia

Quattro persone sono state fermate dalla polizia locale per avere scatenato una furibonda rissa in piazza d’Italia, poco prima delle 18. Allo scontro nel salotto di Sassari hanno partecipato una decina di persone. Secondo i primi riscontri degli agenti, coordinati dal dirigente, Gianni Serra, a scatenare la furia di cinque o sei giovani, sarebbe stato il rifiuto dei gestori di un bar di servire loro da bere.

Gli avventori respinti si sarebbero scagliati contro i camerieri e baristi, aggredendoli. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale che sono riusciti a rintracciare fermare alcuni di loro. In quattro sono stati accompagnati al comando di via Carlo Felice dove sarà verificata la loro posizione e si deciderà se procedere con l’arresto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share