San Vero Milis, uomo di 71 anni trovato in campagna con le mani legate e segni di percosse

Un misterioso episodio si è verificato a San Vero Milis, dove un uomo di 71 anni è stato trovato all’interno di un capannone in campagna con le mani legate e segni di percosse. L’anziano è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale di San Gavino Monreale, ma le sue condizioni, sebbene inizialmente preoccupanti, non sono gravi: soffriva di ipotermia e presentava diverse ecchimosi ed escoriazioni.

L’uomo avrebbe riferito ai soccorritori di essere stato aggredito, picchiato e legato, aggiungendo di essere rimasto nel capannone per un paio di giorni. L’allarme è stato dato da un vicino, che ha permesso l’intervento dei carabinieri. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini e attendono di raccogliere una testimonianza più dettagliata dall’anziano per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share