San Teodoro, test Covid per gli studenti: solo 1 su 375 è positivo, sì alle lezioni

Solo uno dei 375 studenti di San Teodoro sottoposti ai test sierologici è risultato positivo, negativi invece tutti gli altri. L’attività di screening è stata voluta dal sindaco del centro gallurese Domenico Mannironi, per un avvio di anno scolastico in sicurezza.

“Ieri presso il Teatro Comunale abbiamo completato il programma di screening per gli alunni di San Teodoro – ha annunciato il primo cittadino su Facebook -. Il programma ,su base volontaria, è stato fatto in collaborazione con il laboratorio Iam di Budoni.

Complessivamente nelle cinque giornate abbiamo eseguito 375 test col riscontro di un positivo. Ringrazio tutti coloro che hanno risposto al nostro invito, hanno dimostrato un alto senso di responsabilità. Il risultato finale complessivo è garanzia che la scuola verrà aperta in sicurezza per tutti”, ha concluso il sindaco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share