San Teodoro, le notificano un atto e va in escandescenze: 47enne ai domiciliari

Quando le hanno notificato un atto giudiziario è andata su tutte le furie ed è finita agli arresti. E’ successo a una  pensionata di 47 anni, Letizia Piras, di San Teodoro.  I carabinieri, accompagnati dall’ufficiale giudiziario, si sono presentati a casa sua, nella borgata di Lu Fraili, per consegnarle un atto urgente emesso dal Tribunale di Nuoro e relativo ad una causa per l’uso di un passaggio tra le abitazioni confinanti.

La Piras avrebbe dovuto liberare la stradina dalla sua automobile che ostruiva l’ingresso dei vicini di casa. Ma non c’è stato modo di farla ragionare: è andata su tutte le furie inveendo contro le forze dell’ordine e l’ufficiale giudiziario. Dopo due ore di infruttuose trattative, Letizia Piras è stata arrestata. In attesa della direttissima, le sono stati concessi i domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share