Samugheo dà l’ultimo addio a Matteo, caduto in bici da scogliera a Putzu Idu

Tutto il paese di Samugheo si è fermato ieri per l’ultimo saluto a Matteo Demelas, il bambino di 12 anni morto dopo essere precipitato dalla scogliera mentre era in vacanza a San Vero Milis (Oristano) con la famiglia (nella foto i soccorsi). La chiesa di San Sebastiano era stracolma, tutti intorno ai genitori del piccolo, Daniela e Pino. Sopra anche la sciarpa dell’Inter di cui Matteo era un grandissimo tifoso, presenti tutti i compagni di scuola e della squadra di calcio.

L’incidente è avvenuto il 16 agosto e il ragazzo è morto tre giorni fa nel reparto di Rianimazione all’ospedale Brotzu di Cagliari dopo nove giorni di coma. La caduta è avvenuta in località S’Architteddu tra la spiaggia di Putzu Idu e quella di S’Anea Scoada, quando la scogliera arriva a un’altezza di dieci metri dall’acqua. A dare l’allarme era stato un coetaneo del ragazzino con cui stava facendo la passeggiata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share