Rubò oggetti d’oro e contanti in chiesa, donna di 37 anni denunciata a Budoni

I carabinieri di Budoni hanno denunciato a piede libero una 37enne del Cagliaritano, con l’accusa di furto aggravato. I fatti contestati risalgono al 28 giugno 2016, quando il parroco del Comune di Budoni aveva denunciato la scomparsa di alcuni oggetti in oro della sagrestia e circa mille euro in contanti. I militari del paese – insieme ai carabinieri di Siniscola– erano riusciti a recuperare delle impronte papillari che dovevano appartenere a chi aveva commesso il furto. Le impronte furono inviate al Ris di Cagliari, ma non erano presenti nella loro banca dati.

La donna è stata rintracciata a distanza di tre anni. Nel frattempo aveva commesso altri furti e le sue impronte digitali erano finite in archivio. La donna dovrà adesso rispondere del reato di furto aggravato.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share