Ruba la cassetta delle offerte in chiesa, denunciato un 29enne cagliaritano

Ha rubato la cassette delle offerte all’interno della Basilica di Santa Croce a Cagliari, la replica di una pistola all’interno di un laboratorio e una felpa in una camera di un B&B. Si sono concluse con una denuncia le scorribande di un 29enne, già noto alle forze di polizia, messe a segno ieri in centro a Cagliari. Il giovane si è introdotto nella chiesa in via dei Genovesi e ha rubato l’intero mobiletto delle offerte che si trovava vicino all’ingresso. È poi fuggito, prima dell’arrivo della polizia chiamata dal sacerdote.

Il 29enne è poi entrato in un B&B, ha sfondato la porta di una delle stanze e, dopo aver prelevato il contenuto della cassetta delle offerte, pochi centesimi di euro, ha rubato una felpa ed è fuggito. Nella stanza ha lasciato il mobiletto e un borsello che aveva preso poche ore prima in un laboratorio insieme alla replica di una pustola d’epoca. Gli agenti lo hanno rintracciato nella zona di via Premuda dove stava cercando qualcuno a cui vendere l’arma.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share