Ruba in un negozio e va via in taxi: 35enne in manette, furto da 3mila euro

Ha rubato in un negozio di abbigliamento, poi è andato via in taxi. Con l’accusa di furto aggravato un 35enne di Sassari è stato arrestato ieri. T. C., queste le iniziale del suo nome, ha messo a segno il colpo nell’Otl outlet, attività commerciale di via Amendola (nella foto). L’uomo ha rubato diversi capi di abbigliamento per un valore di 3mila euro.

Il furto è stato messo a segno la notte. E proprio quei bustoni neri, riempiti dentro il negozio, e la richiesta di un mezzo di trasporto privato hanno insospettito i carabinieri del Nucleo radiomobile. Il 35enne finito in manette ha chiamato il taxi per ben due volte. Sono quindi scattati i controlli che hanno permesso ai militari dell’Arma di ricostruire il furto. L’uomo ha precedenti penali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share