Ploaghe, furiosa rissa tra serbi e croati. Litigio finisce con quattro denunce

I carabinieri della Stazione di Ploaghe hanno denunciato per rissa quattro uomini di età compresa fra i 20 e 44 anni, che ieri sera, verso le 17,30 hanno scatenato una rissa al centro del paese. I quattro, due croati residenti nel paesino e due serbi arrivati dal Cagliaritano, hanno pranzato insieme nell’abitazione dei croati e poi per motivi che sono in fase di accertamento, hanno iniziato a litigare.

Dalle parole sono passati ai fatti e i due serbi hanno cercato di scappare per strada, dove si è scatenata la zuffa a mani nude. I militari sono arrivati sul posto e in loro supporto sono state inviate altre due pattuglie da Osilo e Sassari. I carabinieri hanno riportato la situazione alla calma, identificando i quattro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share