Rissa tra cagliaritani e campani: 22enne stacca a morsi l’orecchio a coetaneo

Una lite violenta finita male per un giovane cagliaritano che si è visto staccare mezzo orecchio a morsi da un giovane napoletano. Il fatto è accaduto vicino a Riccione.

Due gruppi, uno di cagliaritani e uno di campani, stavano passando la serata nei locali della zona Marano. Uno dei cagliaritani ha regalato una rosa a una ragazza che si trovava in compagnia dei campani e per questo è scoppiata una prima rissa, in cui uno dei ragazzi di Cagliari ha riportato un taglio sul labbro.

In attesa dell’arrivo dell’ambulanza, i ragazzi si sono ritrovati in viale D’Annunzio e il 22enne Francesco Belotti ha lanciato una bici contro uno dei ragazzi cagliaritani. Poi si è scagliato contro il 21enne e lo ha letteralmente azzannato all’orecchio staccandogliene un pezzo.

Il giovane è stato portato all’ospedale Infermi di Rimini dove ha ricevuto le cure e dove gli è stata diagnosticata una prognosi di 15 giorni. Il 22enne che è stato arrestato con l’accusa di lesioni gravissime era già noto alle forze dell’ordine per questioni di droga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share