Rintracciati padre e figli scomparsi, stavano facendo rientro a Cagliari

Stava rientrando a casa insieme ai due figli, dopo aver trascorso tre giorni in giro per la Sardegna. Sono stati rintracciati dai carabinieri il 36enne e i due figli di 10 e 11 anni che, il 20 febbraio scorso, si erano allontanati da casa ad Assemini, senza fare più rientro. I militari dell’Arma, che avevano avviato le ricerche, sono riusciti a rintracciarli a Terralba. Erano a bordo di un pullman e stavano facendo rientro a Cagliari.

In mattinata  padre e figli erano stati visti anche a Olbia, mentre nei giorni scorsi si trovavano a Oristano. A fare scattare l’allarme era stata la compagna del 36enne, che non è la madre dei bambini. Il 20 febbraio l’uomo era uscito dio casa con i due minori e si era allontanato con l’auto, senza fare più rientro. La compagna aveva cercato di contattarlo al cellulare, ma il telefono risultava irraggiungibile, a quel punto, preoccupata si è rivolta ai carabinieri. I militari hanno avviato le ricerche in tutta la Sardegna, distribuendo foto a stazioni e compagnie dell’Arma e alle forze dell’ordine che operano in porti e aeroporti. Nel pomeriggio di oggi i tre sono stati rintracciati: stanno tutti bene.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share