Rientrata a casa la 15enne scomparsa, carabinieri alla ricerca degli altri tre

È tornata a casa ieri notte una delle ragazzine di 15 anni scomparse da sabato, insieme a due coetanei e un 21enne. I carabinieri adesso la stanno sentendo per capire dove sono gli altri tre amici e cosa hanno fatto negli ultimi tre giorni.

Al momento le ricerche sono in corso e si stanno concentrando anche nella zona del nuorese dove i tre si sarebbero rifugiati. Da quanto si apprende stanno bene. I tre minorenni, due ragazzine e un coetaneo, di Marcalagonis e Decimomannu, sabato mattina dovevano andare a scuola, ma non hanno varcato la soglia dell’istituto. In serata i genitori non vedendoli rientrare hanno fatto scattare l’allarme. I carabinieri delle Compagnie di Iglesias e Quartu si sono messi alla ricerca degli scomparsi, la segnalazione è stata inviata a tutte le Stazioni e Compagnie dell’Arma e alle altre forze dell’ordine. Con i tre ragazzini scomparso anche un 21enne amico di una delle due 15enni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share