Ricercatore denuncia mobbing, a giudizio primario Santissima Trinità

Il prossimo 12 novembre dovrà comparire davanti al giudice monocratico del Tribunale di Cagliari per rispondere di maltrattamenti nei confronti di un suo ricercatore. Il primario di Urologia dell’ospedale Santissima Trinità, Antonello De Lisa, è stato rinviato a giudizio oggi dal Gup Giorgio Altieri che ha fissato anche la data della prima udienza davanti al giudice.

Accolta dunque l’accusa del pm Marco Cocco che aveva contestato al docente universitario il reato di maltrattamenti, dopo la denuncia presentata da un ricercatore che aveva sostenuto di essere stato mobbizzato dal professore, preso a male parole e costretto quasi all’inattività in sala operatoria. L’urologo – difeso dagli avvocati Luigi e Pierluigi Concas – ha sempre respinto ogni contestazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share