Riaperta al traffico la statale Sulcitana: chiusa da sabato scorso per allagamenti

Anas comunica che è stata riaperta al traffico anche in direzione Cagliari la strada statale 195 ‘Sulcitana’ nel tratto compreso tra il km 5,300 e il km 8,900, in provincia di Cagliari, chiusa da sabato scorso a causa degli allagamenti dovuti al maltempo.

Nel tratto interdetto sono stati prontamente attivati i lavori di ricostruzione completa della parte del corpo stradale danneggiata, la pulizia del piano viabile e delle cunette, il taglio degli arbusti divelti e la sostituzione e reinstallazione delle barriere danneggiate dalla mareggiata. I lavori hanno riguardato inoltre la realizzazione di una scogliera che consenta la protezione della strada da future mareggiate.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share