Revivas, la riedizione della musica anni ’80 e ’90: a Decimomannu in 20mila

Revivas, il festival che fa rivere l’atmosfera degli anni Ottanta e Novanta. Tre serate, da venerdì a oggi, nel polo fieristico di Decimomannu. Il clou ieri, con oltre 20mila persone che hanno ballato sino a notte fonda per riassaporare l’atmosfera delle discoteche di Cagliari e dell’hinterland.

Revivas ha messo insieme cibo e musica, chiamando a raccolta i dj che hanno segnato quella stagione. Venerdì in consolle Dario Prefumo, Angelo Fraternali e Riccardo Maiocchetti. Ieri Luca Pescarolo, Mimmo Siddi e Fabio Siddi. Oggi spazio a Cesare Monni e Sandro Murru. Gli stand enogastronomici aprono alle 19, con cucina e birra internazionali. Dalle 20 la musica.

“Un successo inatteso – dice Alessia Littarru, la gran cerimoniera dell’Associazione Primavera Sulcitana che organizza eventi nelle piazze di tutta l’Isola (come Invitas e la Festa del gusto). Migliaia di persone, e tante coi capelli bianchi, hanno voluto rivedere l’atmosfera dance che a Cagliari e dintorni si respirava in quegli anni tra il K2 e l’Eurogarden, le discoteche più gettonate di quei tempi. Davvero non ci aspettavano così tante persone, in un crescendo di numeri: 15mila venerdì, quando sul palco è salita anche Tracy Spencer; ieri oltre 20mila. Oggi si chiude e ci concentriamo su quest’ultima serata”.

 

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share