Regalo del Coni ai figli di Michela Fiori: andranno a Torino per Juventus-Milan

I bimbi di Michela Fiori, la donna di Alghero strangolata dal marito all’antivigilia di Natale, potranno realizzare un loro sogno: sabato saranno allo Stadium di Torino per assistere a Juventus-Milan. “Il primo giorno che li ho incontrati, il fratello maggiore mi aveva detto che la madre aveva promesso di portarlo a vedere quella partita come regalo per il suo tredicesimo compleanno – spiega il sindaco di Alghero, Mario Bruno – davanti alla tenera domanda ‘e adesso chi ci porta?’ avevo subito preso l’impegno di occuparmene e anche il fratellino di 8 anni si era subito accodato”.

La richiesta è stata subito accolta dal presidente del Coni, Giovanni Malagò. “È stato di parola, oggi mi hanno contattato dalla presidenza del Coni per dirmi che grazie alla collaborazione con la Juventus e Sky potremo mantenere la promessa fatta al piccolo – annuncia il primo cittadino algherese – i bimbi arriveranno da Genova assieme alla nonna Giuseppina e al compagno e tutti insieme andremo ad assistere alla partita grazie a questo bel gesto dell’Italia solidale”.

M.Z.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share