Recuperato un cadavere a Teulada, ritrovato in stato di decomposizione

Un cadavere è stato ripescato nella tarda mattinata di oggi al largo delle coste di Teulada, nel sud Sardegna. Al momento non è stata possibile alcuna identificazione, il corpo infatti è in avanzato stato di decomposizione e ne mancano alcune parti. Sembrerebbe un uomo, e non è escluso che si possa trattare di un migrante naufragato durante uno dei tanti viaggi della speranza dall’Algeria alle coste sarde su imbarcazioni di fortuna.

Il cadavere è stato avvistato da una motovedetta dell’Esercito impegnata nel consueto pattugliamento delle coste attorno al poligono di Teulada. Sul posto è poi arrivata una motovedetta del Reparto operativo aeronavale della Guardia di finanza, che ha recuperato il corpo e lo ha trasportato in porto a Sant’Antioco. Il cadavere sarà probabilmente trasferito al Policlinico di Monserrato per un esame esterno e l’eventuale autopsia.

[Foto archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share