Recuperate sessanta mine antiuomo, erano state rubate nel ’97 a Capo Mela

Sessanta mine antiuomo sono state ritrovate nelle campagne dell’Ogliastra dagli agenti della Commissariato di Olbia, in collaborazione con la Polizia scientifica di Roma e il Nucleo artificieri della Questura di Cagliari. Le mine fanno parte della refurtiva del colpo messo a segno nel 1997 al deposito munizioni di Campo Mela, in provincia di Sassari.

LEGGI ANCHE: Traffico di armi ed esplosivi, la banda rivendeva in tutta Ogliastra

I sessanta pezzi ritrovati nei giorni in seguito ad un’indagine portata avanti dagli agenti di Olbia, guidati dal dirigente, Fernando Spinicci, erano custoditi in una cassetta, nascosta sotto mezzo metro di terra in una campagna dell’Ogliastra, un terreno privato facilmente accessibile. Il proprietario dell’appezzamento è risultato del tutto estraneo alla vicenda e non è stato denunciato. La Polizia mantiene il riserbo sull’operazione perché è in corso un’indagine che potrebbe rivelare ulteriori sviluppi. (Foto d’archivio)

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share