Reati contro pubblica amministrazione. Quattro arresti e perquisizioni nell’Isola

Quattro arresti e perquisizioni da nord a sud della Sardegna. Dalle prime ore del mattino è in corso un’operazione condotta dalla Guardia di finanza di Oristano che ha portato all‘arresto di quattro persone. I reati contestati sono quelli di frode nelle pubbliche forniture, omissione di atti d’ufficio, abuso d’ufficio e rivelazione di segreti di ufficio. Le perquisizioni stanno avvenendo nel territorio delle province di Oristano, Cagliari, Sassari e Nuoro.

I dettagli dell’inchiesta denominata ‘Ippocrate’ saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa dal procuratore Ezio Domenico Basso in programma alle 16 negli uffici della Procura.

LEGGI ANCHE: Oristano, concorsi truccati nella sanità. Indagine della Finanza: quattro arresti

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share