Rapine a Sorso e Valledoria, due arresti. Nel mirino un’anziana e un supermaket

In manette due rapinatori che un mese fa avevano messo a segno due colpi a Sorso e Valledoria. I carabinieri della Compagnia di Porto Torres hanno arrestato un 24enne di Valledoria, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto il responsabile di una rapina compiuta il 12 febbraio in un supermercato del paese. Il rapinatore era entrato nel market con il volto travisato e impugnando una pistola, fedele riproduzione di una semiautomatica, e minacciando la commessa si era fatto consegnare l’incasso di circa 1.000 euro. I militari sono riusciti a identificare il malvivente grazie alle descrizioni dei testimoni e alle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del supermercato.

Il secondo rapinatore arrestato è un 39enne di Sorso, che il 15 febbraio scorso, mentre era sottoposto a sorveglianza speciale in seguito a un provvedimento della magistratura, per precedenti reati, si era introdotto in una casa del paese in piena notte e minacciando con un martello l’anziana proprietaria dell’abitazione, si era fatto consegnare diversi gioielli d’oro che poi aveva rivenduto in alcuni negozi “Compro oro” della zona.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share