Rapinato negozio della famiglia Garzia, banditi portano via cassa con 400 euro

Banditi in azione questa sera a Sestu. Nel mirino è finito il deposito all’ingrosso di abbigliamento di Garzia, della famiglia di Emanuele Garzia che proprio oggi ha annunciato le sue dimissioni da vicepresidente della Confcommercio Sud Sardegna annunciando la sua candidatura alle regionale con Fortza Paris.

Poco prima delle 19 due banditi con il volto coperto e armati di pistola hanno fatto irruzione nel magazzino e dopo aver minacciato uno dei titolari con la pistola, si impossessavano di una cassettiera che conteneva 400 euro in contanti. Presi i soldi i malviventi sono fuggiti a piedi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Sestu e della Compagnia di Quartu che hanno avviato le indagini. “Per fortuna i due rapinatori non hanno sparato alcun colpo e non c’è stato nessun ferito – ha detto  Emanuele Garzia – sono stati momenti di grande paura per chi si trovava dentro il magazzino: vedere due banditi armi in pugno che entrano in una attività è una bruttissima esperienza. L’importante è che nessuno sia rimasto ferito. I carabinieri sono arrivati immediatamente e hanno già avviato le indagini”. Il negozio è dotato di sistema di videosorveglianza all’esterno e le telecamere potrebbero aver ripreso i banditi mentre entravano e mentre si allontanavano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share