Quattro donne derubate in pochi giorni, rapinatore seriale su una Smart rubata

A bordo di una Smart rubata ha seminato il panico in città e nell’hinterland di Cagliari, rapinando in poco tempo quattro donne. Gli agenti della Squadra mobile hanno arrestato un uomo responsabile di quattro colpi messi a segno nei gironi scorsi. Il bandito, a bordo dell’auto, affiancava le donne in strada e, minacciandole, si faceva consegnare il denaro.

Due giorni fa avrebbe messo a segno almeno due colpi nell’hinterland tanto che sui social alcuni avevano segnalato gli episodi lanciando l’allarme e chiedendo la massima attenzione. Gli agenti nel giro di poco tempo sono riusciti a rintracciarlo, arrestandolo.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share