Rapina in una tabaccheria a Villasor: aggredita titolare, arrestato 44enne

Ha aggredito la titolare di una tabaccheria a Villasor e portato via il denaro dalla cassa, ma la sua fuga è durata solo pochi minuti: i carabinieri lo hanno bloccato all’interno di un bar mentre spendeva i soldi appena rubati. Arrestato Marcello Inticu, di 44 anni. Nella tarda serata di ieri, l’uomo si è coperto il volto con una calza da donna e ha fatto irruzione nella tabaccheria di piazza Matteotti.

Il 44enne, dopo aver buttato sul pavimento suppellettili e oggetti della tabaccheria, ha strattonato la titolare e arraffato le banconote che si trovavano nel registratore di cassa, poi è fuggito. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri che, raccolta la descrizione del bandito, hanno fatto scattare le ricerche. L’uomo è stato rintracciato all’interno di un bar, dove stava bevendo e spendendo i soldi della rapina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share