Rapina in un distributore di benzina: 43enne incastrato dalle telecamere

Ha minacciato la titolare di un distributore di benzina e l’ha rapinata. Ma grazie alla testimonianza della vittima e alle riprese delle telecamere di sorveglianza è stato scoperto. Fermato con l’accusa di rapina Andrea Argiolas, 43 anni, con problemi legati all’uso di stupefacenti.

L’episodio è avvenuto ieri notte. La donna aveva appena chiuso l’area di servizio di Margine Rosso a Quartu. L’uomo aveva le mani in tasca, come se avesse una pistola, l’ha minacciata e le ha chiesto di consegnare il denaro. La donna terrorizzata ha preso i soldi , circa 300 euro, e li ha consegnati. Il 43enne è poi fuggito. La vittima ha subito chiamato il 113. Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volante del commissariato di Quartu, coordinato dal dirigente Davide Carboni. I poliziotti hanno raccolto la testimonianza della vittima, con la descrizione del rapinatore, e hanno prelevato i filmati delle telecamere di sorveglianza. Ed è proprio dall’attenta analisi dei video e dalla descrizione del rapinato che gli agenti sono riusciti a risalire ad Argiolas, che è stato poi rintracciato a Margine Rosso dove viveva a bordo di una roulotte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share