Rapina edicola in via Abruzzi a Cagliari, ventenne denunciato dalla polizia

È stato individuato l’autore della rapina ai danni dell’edicolante di via Abruzzi a Cagliari avvenuta venerdì 18 gennaio. Denunciato per rapina e maltrattamenti in famiglia un ragazzo di vent’anni. Il giovane aveva aggredito l’edicolante mentre quest’utlimo stava per aprire l’attività, riuscendo a portar via 90 euro e una trentina di biglietti Gratta e vinci. Poi è fuggito in sella a una bicicletta. Nell’aggressione l’edicolante ha riportato alcune ferite ed è stato medicato in ospedale.

È stato grazie alla descrizione fornita dalla vittima che gli agenti della squadra volante, il giorno dopo, sono riusciti a rintracciare l’autore del colpo. Nel corso degli accertamenti è anche emerso che il giorno della rapina la polizia era intervenuta nell’abitazione del giovane. I genitori avevano chiamato il 113 perché erano stati aggrediti dal figlio. Per il ventenne è scattata anche la denuncia per maltrattamenti in famiglia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share