Rapina alle 8 con mitra, dipendente delle Poste legata. Portati via 25mila euro

Rapina alle 8 alle Poste di Paulilatino, nell’Oristanese. A entrare in azione sono stati due uomini, entrambi col volto coperto e armati di mitra. Il bottino è di 25mila euro. La caccia ai malviventi è aperta.

Quando è scattata la rapina, nell’Ufficio postale c’erano solo una dipendente che è stata prima immobilizzata e poi legata. Una volta presi i 25mila euro, i due incappucciati sono scappati a piedi. La caccia all’uomo è iniziata. I carabinieri hanno subito attivato il piano Attivato dalla C.O. Dei carabinieri del Comando Provinciale il piano anti rapina. Impegnati i militari dell’Arma del comando provinciale e della compagnia di Ghilarza.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share