Rapina in agriturismo a Padru: legano la proprietaria e portano via 30mila euro

Rapina all’alba in Gallura nell’agriturismo “Corda”, a Padru. La moglie del titolare, sorpresa a letto da due malviventi, è stata imbavagliata e immobilizzata. Il fatto è avvenuto alle 6 in località Sa Pedra Bianca, Sas Concas, dove i rapinatori hanno fatto irruzione nell’abitazione dei titolari, adiacente alla struttura ricettiva.

All’interno della casa si trovava solo Maria Sabina Altana, di 54 anni, proprietaria dell’agriturismo insieme al marito, uscito questa mattina all’alba per lavoro. La donna è stata bloccata con del nastro adesivo. I malviventi in poco tempo hanno portato via dalla cassaforte gioielli, oro e denaro per un valore di circa 30mila euro. Dopo che i due sono fuggiti la donna è riuscita a liberarsi e, dopo le 6.30, ha dato l’allarme. Le indagini sono affidate ai carabinieri del Nucleo operativo del Reparto Territoriale di Olbia in collaborazione con i colleghi di Padru.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share