Rapina a Fluminimaggiore, anziano immobilizzato da tre banditi

Rapina in casa sabato notte a Fluminimaggiore. Un pensionato di 85 anni è stato affrontato da tre banditi che lo hanno immobilizzato a una sedia. Rubato un fucile a pallini. L’episodio è avvenuto intorno alle 20, davanti alla parrocchia. L’anziano stava guardando la televisione, seduto in poltrona, quando in casa sono entrati tre banditi.

Erano tutti vestiti di scuro, avevano i volti coperti. Hanno minacciato l’anziano, lo hanno fatto spostare dalla poltrona e immobilizzato con delle fascette mani e piedi. Gli hanno chiesto dove tenesse i soldi poi hanno messo a soqquadro la casa in cerca di denaro, oggetti di valore e gioielli.

I banditi non hanno trovato nulla, fuggendo solo dopo aver preso un fucile a pallini che l’anziano aveva in camera da
letto. Dopo poco tempo il pensionato è riuscito a slegarsi uscire di casa e dare l’allarme.

Il primo a sentire le sue urla è stato il parroco di Fluminimaggiore. Sul posto, in pochi minuti, sono arrivati gli agenti del Commissariato di Iglesias che hanno fatto scattare le ricerche dei malviventi, ma erano riusciti a far perdere le tracce. Per l’anziano, fortunatamente, nessuna ferita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share