Ragazzo investito da un’auto a Cagliari. A terra a nove metri di distanza: è grave

Un ragazzo di 21 anni spagnolo è stato trasportato d’urgenza, con assegnato codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu dopo essere stato investito da un’auto, questa sera, in piazza Padre Pio a Cagliari. La vettura, una Jeep guidata da un cagliaritano di 71 anni, stava percorrendo la piazza in direzione via Tuveri quando ha colpito il ragazzo che in quel momento stava attraversando la strada.

L’urto, secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia municipale, è stato violentissimo: il ragazzo è stato sbalzato a nove metri di distanza finendo a terra. Sul posto oltre ai vigili urbani anche un’ambulanza del 118 che ha soccorso il giovane. In quello stesso punto a febbraio c’era stato un incidente mortale a causa del quale una donna aveva perso la vita dopo essere stata investita sulle strisce pedonali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share