Ragazzini scomparsi, ricerche a Nuoro: sono stati visti e ripresi da telecamere

Lunedì sera alle 19 circa erano a Nuoro davanti ad un distributore automatico di bibite e snack, avevano in mano delle buste di plastica con dentro delle coperte e stavano bene. Si stanno concentrando proprio nella zona del Nuorese le ricerche dei tre ragazzi, una 15enne, un coetaneo e un 21enne di Maracalagonis e Decimomannu, scomparsi sabato scorso.

Lunedì notte è rientrata a casa una delle due 15enni. La ragazzina è stata sentita a lungo dai carabinieri che stanno lavorando per rintracciare i tre ragazzi. La minore, da quanto si apprende, non avrebbe fornito notizie utili a individuare il luogo in cui si trovano gli amici. I carabinieri hanno anche sentito altri compagni e amici degli scomparsi.

I tre sono stati visti e inquadrati da alcune telecamere a Nuoro mentre si trovavano davanti al distributore automatico di alimenti e bevande. Avevano in mano delle buste di plastica con dentro delle coperte, elemento questo che confermerebbe l’ipotesi che i ragazzi stiano dormendo per strada. Probabilmente hanno incontrato un altro amico in cerca di un tetto dove passare la notte e un pasto caldo. I carabinieri delle Compagnie di Iglesias e Quartu non smettono di cercarli. Segnalazioni sono state inviate a tutte le Stazioni e Compagnia e in particolare a quelle del Nuorese.

Ma.Sc.

(Foto di repertorio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share