Ragazza punta all’occhio da insetto. Soccorsa all’Asinara dalla Capitaneria

Una ragazza di 17 anni colpita all’occhio da una puntura di insetto, mentre faceva un’escursione turistica a Cala Reale dell’isola dell’Asinara, è stata soccorsa e trasportata a terra dall’equipaggio di una motovedetta della Guardia costiera di Porto Torres. L’allarme è scattato alle 13.30, quando la sala operativa del 118 ha segnalato la necessità di effettuare l’urgente trasporto dall’Asinara al più vicino porto e da qui in ospedale.

Sul posto è intervenuta, sotto il coordinamento del comandante della Capitaneria Emilio Del Santo, la motovedetta veloce Cp 810, unità specializzata nella ricerca e soccorso, che ha riportato la ragazza a Porto Torres intorno alle 15.15. Da qui la 17enne è stata immediatamente trasferita con un’ambulanza al Pronto Soccorso di Sassari per gli accertamenti clinici. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share