Ragazza ferita dopo una lite in famiglia. I parenti volevano obbligarla all’aborto

Una ragazza di 22 anni, incinta da otto settimane, è rimasta coinvolta e ferita ieri notte ad Alghero in una lite familiare che vedeva contrapposti lei e il suo compagno da una parte, a difendere il loro amore e il loro bambino, e dall’altra i parenti di lei, decisi a porre fine a quella storia e a convincere la ragazza ad abortire.

La lite è degenerata in pochi attimi e fra parole grosse e spintoni la 22enne si è ritrovata scaraventata per terra. Spaventata e dolorante è stata accompagnata al pronto soccorso dove è stata curata e sottoposta a tutti i controlli sanitari del caso. I medici dell’ospedale hanno escluso complicazioni per lei e per il bambino. La ragazza ha presentato denuncia ai carabinieri, e i militari hanno avviato un’indagine sulla vicenda per stabilire se ci siano responsabilità sull’accaduto. Al momento nessuna persona risulta denunciata alla Procura.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share