Raffiche di vento su Cagliari e Oristano: vigili intervengono decine di volte

Il forte vento di grecale che da oggi sta soffiando sulla Sardegna ha creato qualche disagio nell’area di Oristano e nel Cagliaritano. In particolare i vigili del fuoco sono intervenuti ad Abbasanta, Ghilarza e Norbello, ma anche a Terralba e lo stesso centro cittadino di Oristano per alberi caduti, pali dell’illuminazione e cornicioni pericolanti.

Circa una decina anche gli interventi dei vigili del fuoco a Cagliari per insegne e cartelloni pubblicitari gettati giù dal vento. Non si registrano comunque particolari danni. La Protezione civile regionale ieri aveva lanciato l’allerta meteo segnalando proprio l’arrivo di forti raffiche di vento e le mareggiate fino a domani.

LEGGI ANCHE: Forte vento e mareggiate nell’Isola, allerta meteo fino a domenica sera

 

(Foto di repertorio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share