Quartu, finisce con la moto su un’auto: muore un 43enne militare dell’Esercito

Un militare dell’Esercito ha perso la vita ieri sera in un incidente avvenuto lungo la statale 554 in direzione di Selargius all’altezza dell’incrocio di Pitz’e Serra con via Marconi. Il militare, Marco Muscas 43 anni di Villasor, era alla guida del suo scooter che, secondo i primi accertamenti ancora da confermare, sarebbe finito contro un Suv fermo al semaforo, a sua volta preceduto da un’auto coinvolta nell’incidente.

A causa del violento impatto è stato sbalzato dalla moto, finendo sull’asfalto. Tutti procedevano in direzione Quartucciu. L’urto è stato violentissimo, col militare finito pesantemente sull’asfalto. Inutili tutti i tentativi di salvargli la vita. Illesi tutti gli occupanti delle due auto coinvolte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share