Quartu, arrestato un ventottenne per furto di gioielli

Qualche giorno fa si era pentito di aver rubato collane e bracciali in cinque gioiellerie nel cagliaritano: si era autodenunciato e le aveva fatte recuperare. Ieri però ci è ricascato: Andrea Uda, ventottenne di Quartu, è stato arrestato dai carabinieri dopo l’ennesimo furto in una gioielleria.

Alle 17 il ragazzo è entrato in un negozio di gioielli in via Brigata Sassari a Quartu, e ha rubato una collana del valore di 600 euro. Il proprietario lo ha scoperto e bloccato, chiamando i carabinieri. Sul posto sono arrivate le pattuglie della Compagnia di Quartu. Il ventottenne è stato perquisito ed è stata recuperata la collana appena rubata. Per lui è scattato arrestato con l’accusa di furto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share