Quando il corriere della droga è il mare: 30 chili di hascisc ‘spiaggiati’ in Gallura

Tutto è partito da alcuni pacchi che si sono arenati sulla battigia di La Colba, spiaggia nel territorio di Santa Teresa di Gallura. Li ha visti dapprima un turista che ha avvisato la polizia dopo aver notato le confezioni. Alla fine sono stati trovati tre scatola, ciascuna contenente 30 chili di hascisc.

I pacchi, trovati avvolti con abbondante nastro adesivo, sono stati portati al commissariato di tempo, dove la Polizia scientifica ha fatto le analisi. La droga era divisa in panetti da 100 grammi. Adesso sono in corso le indagini per scoprire la provenienza. Anche di recente il mare ha restituito altri confezioni di hascisc: solo nelle scorso mese di giugno hanno raggiunto quota quaranta i chili di droga ‘spiaggiati’.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share