Punto dal ragno violino dentro i jeans, torna a casa con necrosi alla gamba

Dopo dieci giorni di ricovero nel reparto di Malattie infettive, è tornato a casa il 29enne del Sassarese  morso in due punti da un ragno violino. Come racconta La Nuova Sardegna, il giovane mentre si infilava i jeans aveva trovato dentro un ragno. Lui si era spaventato, ma prima che potesse schiacciarlo era stato il ragno violino ad aver paura e morderlo in due punti della gamba.

LEGGI ANCHE: Ragno violino nascosto nei pantaloni, ricoverato dopo i morsi alla gamba

I fastidio e il dolore lo avevano portato per due volte all’ospedale fino a quando era scattato il ricovero per la reazione allergica. La gamba rossa e dolorante gli aveva dato tanti problemi e sono stati necessari dieci giorni di cure in Malattie infettive prima che il 29enne potesse tornare a casa, ma la disavventura non è finita. In corrispondenza dei due morsi, ci sono i brutti segni con la carne in necrosi. “Il ragno violino inietta un veleno capace di aggredire e sciogliere i tessuti, per cui intorno al morso si è formato un alone di carne morta di un paio di centimetri – si legge sulla Nuova -. Quella pelle purtroppo non è più in grado di rigenerarsi, per cui per riempire la zona è necessario l’intervento di un chirurgo plastico”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share