Prova a viaggiare con passaporto falso: 30enne arrestato due volte in un mese

Ha tentato di imbarcarsi per un volo diretto a Barcellona utilizzando un passaporto falsificato: un cinese di 30 anni, Wang He, che già il 5 marzo scorso era finito in manette per lo stesso reato a Olbia, è stato arrestato questa mattina a Cagliari.

Ad ammanettare l’uomo gli agenti della polizia di frontiere che lo avevano fermato per un normale controllo. Oltre al passaporto è risultato contraffatto anche il visto d’ingresso. Il 30enne ha cambiato aeroporto nel tentativo di lasciare la Sardegna, ma per la seconda volta in un mese è finito in carcere. La Polizia ha avviato le indagini per stabilire la provenienza dei passaporti, probabilmente rubati, usati dal cinese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share