Prostituta denuncia un’aggressione: misterioso episodio nella notte

La polizia sta cercando di fare piena luce su un episodio avvenuto in viale Elmas a Cagliari. Una prostituta, ha denunciato di essere stata ferita con un coltello al braccio e derubata della borsa. L’episodio è avvenuto poco dopo mezzanotte, ma a chiamare la polizia non è stata la vittima e nemmeno il compagno che si trovava con lei, ma un passante che stava portando a passeggio il cane.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante. I poliziotti hanno raccolto la testimonianza della prostituta la quale ha detto di essere stata aggredita da uno sconosciuto. Sul braccio erano visibili alcuni taglietti superficiali, ma la vittima non ha voluto farsi medicare in ospedale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share