violenza_sulle_donne

Prima si ubriaca, poi picchia la convivente: operaio di Sorso in manette

In preda ai fumi dell’alcol si è scagliato contro la convivente di 24 anni provocandole una sospetta frattura alle costole e contusioni alla testa, al viso e ad un braccio. Per questo Mario Foddai, disoccupato di 27 anni di Sorso, e’ stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e detenzione di sostanza stupefacente.

I militari sono intervenuti in via Tibula, a Sorso, dove era stata segnalata un’aggressione. Sul posto hanno accertato che l’uomo aveva aggredito la convivente. A seguito della perquisizione i carabinieri hanno poi recuperato in casa 50 grammi di hascisc, già suddiviso in dosi, alcuni grammi di cannabis e due bilancini di precisione. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. La donna, visitata all’ospedale di Sassari, è stata giudicata guaribile in 10 giorni. Oggi il giudice di Sassari ha disposto per l’uomo l’allontanamento dalla casa familiare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share