Premio ‘Cibo amico’ a Battista Cualbu: “Ha tutelato le eccellenze del territorio”

C’è anche il presidente regionale della Coldiretti, Battista Cualbu, tra le persone che saranno premiate mercoledì 17 aprile a Roma da Coldiretti e Codacons con il riconoscimento “Cibo Amico”.

Caulbu, in qualità di presidente del Consorzio agnello sardo, è stato selezionato per il premio assegnato dalle due organizzazioni a quelle realtà che hanno saputo tutelare le eccellenze enogastronomiche locali e difendere il territorio e le tradizioni regionali. Un premio che riconosce anche l’impegno di Cualbu sulla questione del prezzo del latte – sottolineano i promotori del premio – pagato dalle industrie ai pastori della Sardegna, attività che lo ha visto in prima linea e che ha portato all’accordo con il Governo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share