Post contro Salvini, il leghista nell’Isola. Vedrà Solinas in ristorante a Cagliari

Il leader della Lega Matteo Salvini ritorna in Sardegna. Il senatore sarà a Cagliari lunedì 1 marzo per l’udienza del processo scattato dopo una querela presentata contro un attivista sardo, Mauro Aresu, finito sul banco degli imputati per aver scritto un post su Facebook che richiamava piazzale Loreto in occasione di una visita di Salvini in città, nel 2017.

Ancora non si conoscono i dettagli della visita, ma secondo quanto si apprende il segretario dovrebbe incontrare il presidente della Regione Christian Solinas per pranzo, in un noto ristorante cagliaritano. Sempre lunedì, alle 10.30 davanti al tribunale, l’Associazione Libertade organizza un sit-in di sostegno ad Aresu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share